Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao, vorrei sapere come fare delle prenotazioni multiple. Mi spiego: per motivi di studio dovrò recarmi tutte le settimane a pisa. Come posso fare una prenotazione multipla/ricorrente con un host che mi piace senza stare a fare tutte le settimane la stessa prenotazione? per di più facendone una multipla l'host mi farebbe un prezzo speciale. sapete dirmi se si può fare e come? grazie mille.
Che io sappia, non si può fare. Non si può fare nella stessa conferma. Ed ovviamente tu vuoi evitare di fare, ora, tante pratiche diverse, cadenzate, perchè dovresti pagarle subito. Fai la prima, e dici all' Host di "riservarti" le date che ti riserviranno. Lui bloccherà il calendario e, di volta in volta, lo sbloccherà per farti pagare le successive.
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.