Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, ho ricevuto una richiesta di prenotazione da una ragazza di 18 anni che arriverebbe con il ragazzo minorenne. come mi devo comportare secondo voi?
grazie
cris
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
questo è ciò che prevede la legge...
i minori possono soggiornare in albergo solo se accompagnati dai genitori o da un adulto maggiorenne che se diverso da un genitore deve avere un atto di assenso rilasciata dai genitori.. in questo caso non hai nessun problema...
poi tu dovrai registrarli nel portale alloggiati della questura, minorenne compreso...
questo è ciò che prevede la legge...
i minori possono soggiornare in albergo solo se accompagnati dai genitori o da un adulto maggiorenne che se diverso da un genitore deve avere un atto di assenso rilasciata dai genitori.. in questo caso non hai nessun problema...
poi tu dovrai registrarli nel portale alloggiati della questura, minorenne compreso...
@Cristina278, nessuno ti farà problemi perché uno dei due é maggiorenne, e tra l'altro la più adulta é femmina... questo te lo dico al di là delle leggi... ciao, D. ; )