Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,Mi chiamo Giacomo, vi scrivo da Bologna.Spero di scrivere nella sezione giusta, è il mio primo accesso. Vorrei diventare host con la mia casa di Bologna, ma non riesco a capire bene tutti i passaggi amministrativo-burocratici da effettu... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono nuova del mondo airbnb, ho pubblicato di recente il mio annuncio come host e ieri ho ricevuto la mia prima richiesta di informazioni.Mi è arrivato un messaggio di testo, una mail e un messaggio visualizzabile accedendo ad airbnb ne... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno!! Spero che qualcuno mi puo aiutare! L'8 luglio ho effetuato un pagamento per una prenotazione in Spania! Dalla ricevuta risulta che l'affito e di 2810.89 lei(Romania),mentre dall carta di credito inzialmente la soma bloccata era sempre di 2810... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, mi chiamo Carlo e sono un nuovo host di Airbnb con cui mi trovo benissimo.La domanda è questa: volendo inserire l'annuncio anche su Booking ho trovato dei software gestionali in vendita che sono parecchio "invasivi" nel senso della gest... Ultima risposta di Barbara326
    Buonasera ho dei problemi nel mio appartamento che affitto di solito si è rotta una tubatura nell’appartamento al piano di sopra e mi piove in casa sono previsti dei lavori straordinari per i prossimi 10 giorni ma avrei una prenotazione fissata già da te... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,vorrei sapere come è possibile eliminare uno dei metodi di pagamento che ho inserito! Voglio lasciare solamente il pagamento con Paypal ma non riesco a togliere L altro! Spero che qualcuno possa essermi d’aiuto! Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,Premetto che sono una novella del mondo airbnb.Ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione ma vedo che i prezzi giornalieri nei giorni della richiesta sono modificati al ribasso rispetto a quello che avevo impostato io. Non capisco il mo... Ultima risposta di Francesca677