Prezzi modificati

Francesca677
Level 2

Prezzi modificati

Ciao a tutti,

Premetto che sono una novella del mondo airbnb.

Ho appena ricevuto una richiesta di prenotazione ma vedo che i prezzi giornalieri nei giorni della richiesta sono modificati al ribasso rispetto a quello che avevo impostato io. Non capisco il motivo.

Tra l'altro per due giorno nello stesso intervallo di date avevo richiesto qualche giorno fa una richiesta informazioni e il prezzo in quel caso ero corretto.

Com'e' possibile?? Sono sicura di non aver modificato nulla.

Cosa mi consigliate di fare? La differenza e' notevole, io avevo impostato 65 euro al giorno e il sistema ora mostra 23...

Grazie a chi mi saprà aiutare?

Francesca

2 Risposte 2
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Francesca677 

ciao, non è che hai i prezzi smart attivati? comunque ho provato a simulare una prenotazione e il prezzo è 65 a notte quindi ciò che ti è successo è parecchio strano, contatta l'assistenza!

@Vittoria0si sì sono sicura non avevo prezzi Smart attivi avevo solo gli sconti per settimana e mese. Per la

settimana il 20% e il prezzo totale avrebbe dovuto essere 364 euro. Tra l’altro ieri mattina avevo fatto delle simulazioni proprio per luglio come se fossi un guest. Con 2 o 4 ospiti e i prezzi erano corretti. Sono certa di non aver modificato nulla...

comunque ho scritto all’ospite che sono costretta a rifiutare la sua richiesta e gli ho spiegato l’accaduto. Provo ad inviargli on’offerta con un prezzo un po’ ribassato. Non posso nemmeno “svendere” l’appartamento...la cosa mi sembra molto strana comunque...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno