Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei avere maggiori info. riguardo ai crediti viaggio. Dopo aver invitato un'amica a iscriversi, questa ha fatto il suo primo viaggio e poi è diventata anche un host quindi io dovrei ricevere i crediti sia perchè ha viaggio sia perchè ha ospitato...
    ciao a tutti ! volevo chiedere maggiori informazioni sui crediti di viaggio!Ho invitato mia madre a iscriversi e grazie al suo viaggio ho guadagnato 25€, lei ora è diventata Host e proprio ieri ha ospitato qualcuno, ma io non ho ricevuto gi altri crediti...
    Buongiorno, sono host da un anno, lo scorso anno sono rimasta molto soddisfatta delle prenotazioni, quest'anno ho ricevuto una sola richiesta... noto che non è semplice trovare le mie camere.Come posso migliorare la visibilità?Ciao Elena Ultima risposta di Matilde6
    Sono una nuova host. Il mio primo ospite mi ha detto di aver prenotato ma io non vedo la prenotazione!! Ciò è possibile? ci vuole qualche ora? o in automatico dovrei vederla? cosa posso suggerire al mio ospite senza dagli lìimpressione di essere alle pri... Ultima risposta di Susanna0
    Mi succede una cosa strana con uno dei tre miei annunci. Non ho impostato nessun prezzo mensile, ma quando vado a fare un preventivo per il mese di Agosto mi da come prezzo 472 Euro, mentre se mettessi 20 giorni mi da il prezzo corretto. Fra l'altro a vol... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, avendo due diverse case ho chiesto di registrare i pagamenti su due diverse carte di credito, in modo da non creare confusione.Sotto la voce "regole di pagamento" il sito mi continua tuttavia ad indicare "tutte le proprietà" associate ad una s... Ultima risposta di Matilde6