Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BuongiornoHo appena risposto ad una recensione (positiva).Come posso modificare la mia risposta (per aggiungere alcuni dettagli)?Graziesandro Ultima risposta di Giorgio0
    Buonasera, ho in corso una richiesta di risoluzione per danni subiti con un ospite, richiesta aperta sul Trova Soluzioni. Sono trascorse le 72 ore senza risposta da parte dell'ospite e Airbnb mi ha inviato una mail invitandomi a richiedere il loro interve... Ultima risposta di Paola4
    Salve,volevo sapere dagli host la loro strategia nel caso un ospite, trascorsa una settimana o 10 giorni, non abbia ancora lasciato la recensione.Secondo voi è consigliabile inviare all'ospite un messaggio di richiesta oppure è meglio lasciarlo tranquillo... Ultima risposta di Paola4
    buonasera, vi contatto per avere un chiarimento sul deposito cauzionale, ovvero: nel momento in cui effettuo una prenotazione sul vostro sito, l'annuncio presenta l'importo totale per le notti che seleziono più i costi di servizio airbnb.Nell' eventualità... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno a tutti,sono nuova di questo servizio. ad agosto affitto per la prima volta la mia casa in campagna e mi è successa una cosa che non saprei come gestire. gli ospiti che hanno prenotato sono in tre (padre, madre e una figlia) ma proprio oggi la ... Ultima risposta di Fabio60
    Salve a tutti, sono Chiara host del airbnb da circa un anno!Ho una richiesta in corso alla quale non so rispondere con precisione! Un ospite mi chiede se un bambino piccolissimo conta come un uspite "adulto" anche se non paga? Credo che il bambino deve e... Ultima risposta di Chiara70
    ciao a tutti! Vi spiego il problema: nel mio annuncio di un appartamento, dove già avevo diverse prenotazioni, ho deciso di apportare delle migliorie, aggiungendo un piano e diversi comfort (e ovviamente modificando i prezzi!). L'altro giorno un ospite, c... Ultima risposta di Matilde6
    NON SO COME COMPORTARMI,IERI ATTENDEVO UN OSPITE, MA SI SONO PRESENTATI IN DUE.NON MI HANNO DATO NESSUNA DIFFERENZA, NON SO COME COMPORTARMI, LI HO ACCOLTI PERCHè ERA TARDI E MI DISPIACEVA LASCIARLI PER STRADA SENZA ALLOGGIO.SE VOLESSI PRESENTARE UN RECLA... Ultima risposta di Giancarlo10