Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,vorrei un consiglio da voi, per favore.Un ospite ha soggiornata due giorni in meno del previsto per suoi problemi familiari: mi consigliate di rimborsargli le due notti ? Come è fattibile ?grazie mille !Paola Ultima risposta di Barbara195
    IL MIO ANNUNCIO NON RISULTA VISIBILE. NEACHE RESTRINGENDO LA RICERCA, NEMMENO ANDANDO CON LA MAPPA SUL LUOGO DELLA CASA. EPPURE A ME RISULTA ATTIVO, PUBBLICATO, LIBERO.SCOPRO SOLO ORA CHE AIRBNB NON è RAGGIUNGIBILE IN NESSUN MODO, NE TELEFONICAMENTE NE VI... Ultima risposta di Susanna0
    non riesco a trovare nel mio profilo la forma di pagamento scelta ,vorrei controllare di aver dato il numero di conto sul quale desidero che entrino i pagamenti dei clienti. Potete darmi indicazioni.grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sto cercando di prenotare un alloggio ma non riesco a selezionare paypal come metodo di pagamento. Mi da solo la carta di credito che io non ho.Non ricordo di aver mai avuto un problema simile durante le altre prenotazioni.Come posso fare? G... Ultima risposta di Susanna0
    I miei primi ospiti provenienti dalla Germania sono partiti due giorni fa.Con loro parlavo in inglese e il mio annuncio è scritto sia in italiano che in inglese.Se scrivo la mia recensione per gli altri host, lui la vedrà?Devo scriverla quindi in inglese ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho usufruito della funzione prezzi smart ma ho anche inserito l'opzione di prezzi fissi durante il we crocettando l'opzione ed inserendo il prezzo diverso. Guardando il calendario però vedo per tutti i giorni impostati gli stessi prezzi. Cosa ... Ultima risposta di Giorgio0
    BUONGIORNO, HO EFFETTUATO UNA PRENOTAZIONE IMMEDIATA DI UN'ABITAZIONE PAGANDO IL DOVUTO CON CARTA DI CREDITO. SUCCESSIVAMENTE HO AVUTO L'ESIGENZA DI MODIFICARE LA PRENOTAZIONE CHE POI E' STATA CONFERMATA DALL'HOST. PURTROPPO NON HO VISTO NESSUN ADDEBITO D... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti, ho ricevuto una richiesta di informazioni da parte di un ospite, ho risposto al suo messaggio ma nel momento in cui apro la conversazione la risposta non appare, ho provato ad inviarlo più volte ma nulla. Come posso fare? Ultima risposta di Matilde6