Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, una cliente polacca non riesce nè ad approvare nè a confermare l'offerta speciale che le ho inviato, mi dice che non le arriva la mail per proseguire. Qualcusno sa cosa può essere e come posso aiutarla per confermare la prenotazione?Grazie ... Ultima risposta di Davide40
    Ciao,ho provato a inserire come host un nuovo annuncio casa accanto al mio , si tratta della casa di un mio amico.Si potrebbe inserire un iban su questa proprietà diverso rispetto a quello che ho indicato per casa mia? Grazie Un saluto Vito Ultima risposta di Matilde6
    Salve questo ospite vorrebbe fare una notte invece delle due che ha prenotato. Mi ha inviato la richiesta. Non so come mi devo muovere visto che per noi affittare una notte non conviene difatti abbiamo settato un soggiorno minimo di due notti. Ho spiegato... Ultima risposta di Matilde6
    L'ospita aveva prenotato un soggiorno di 8 notti nel mio appartamento per 3 persone. Una di queste persone non parte più e l'ospite ha cercato di modificare la prenotazione inserendo 2 persone invece di 3. Arriveranno tra meno di una settimana. So che pos... Ultima risposta di Anonymous
    Salve sono Donatella host da poco di casa vacanze il Galletto, vorrei sapere se agli ospiti Air BnB bisogna rilasciare regolare ricevuta di pagamento oppure Air BnB la invia direttamente e poi sotto che mail trovo l'accesso per iscrizione servizio alloggi... Ultima risposta di Paola4
    buongiorno,volevo sapere se non rispondendo alle recensioni, si possono comunque, trascorso il periodo, vedere cosa ha scritto l'host o l'ospite, e se è possibile non rispondere.grazie per l'informazioneItala Ultima risposta di Itala0