Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho scritto 35 euro e mi compare 40 dollari come possa riportare euro ? Gli ospiti italiani cosa vedono euro o dollari ? Come faccio a sapere se vengo rimborsata correttamente ? Ultima risposta di Matilde6
    tra l'altro nella settimana di ferragosto. Preferirei periodi più lunghi.Posso rifiutare? Ci sono Conseguenze? Per caso Ho incautamente inserito la prenotazione immediata?Come posso fare?Fino all'anno scorso c'era il tempo per accettare o rifiutare.Grazie... Ultima risposta di Carlo42
    Salve, ho attivato l'opzione prezzi smart impostando i prezzi da un minimo di 37 ad un massimo di 50. Tuttavia, quando mi hanno mandato la mail confermando il servizio, mi hanno comunicato che i miei prezzi oscilleranno dai 37 ai 37 euro. C'è qualcosa che... Ultima risposta di Claudio61
    Salve a tutti, abbiamo avuto dei problemi con degli ospiti che sono andati via avendo pero' rotto delle zanzariere. potete aiutarmi a capire come poter comunicare con airbnb ? Esiste un numero di assistenza?Ho contattato i clienti pero' ancora non ho rice... Ultima risposta di Claudio61
    Ciao a tutti,Ho più annunci Airbnb, e quindi diverse discussioni aperte con potenziali ospiti.Quando ricevo un'avviso sul cellulare di un messaggio in arrivo mi collego con il computer e rispondo.Ieri sera, però, trovandomi fuori casa ho deciso di provare... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti, mi sapete spiegare perche' il costo del mio appartamento cambia giornalmente?io ho inserito un costo di euro 50 a notte e costi servizi di puliziaquesta mattina il costo dell'appartamento e' lievitato a euro 65 assolutamente caro visto che ... Ultima risposta di Paolo78
    Ciao a tutti,mi sono accorto di avere risposto pubblicamente a un feedback privato dell'ospite (che mi segnalava di controllare lo scarico di un lavandino).Come posso modificare la mia risposta?Grazie anticipatamente per chi potrà aiutarmi. matteo Ultima risposta di Giorgio0
    Salve, essendo una società SRL come funziona?Mi arriva la richiesta di 2 ospiti,la accetto.I clienti devono pagare a me o pagano ad airbnb?Se Airbnb mi manda dei pagamenti sul conto io devo giustificarli, che causale devo mettere?Inoltre dove possono inse... Ultima risposta di Anna223
    Come mai ho ricevuto tramite Airbnb una richiesta da due adulti e quattro bambini (da 2 a 12 anni) se io ho dato solo la disponibilità di un letto matrtimoniale e uno singolo? Non vengono selezionate le richieste in base alla dispobilbilità descritta da... Ultima risposta di Clara29
    Salve, ho messo un appartamento ma continua dirmi che l'annuncio è nascosto e quando provo a selezionare "pubblica" mi dice che non è possibile pubblicarlo ma non mi dice perchè Ultima risposta di Matilde6