Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ho più annunci Airbnb, e quindi diverse discussioni aperte con potenziali ospiti.
Quando ricevo un'avviso sul cellulare di un messaggio in arrivo mi collego con il computer e rispondo.
Ieri sera, però, trovandomi fuori casa ho deciso di provare a rispondere dal telefonino.
Ho tranquillamente risposto ed è sembrato che tutto fosse andato bene.
Oggi però mi collego dal computer e non trovo traccia nè del messaggio in arrivo nella mia risposta.
Il cliente avrà ricevuto la mia risposta?
Ed io come posso fare a visionare il suo ultimo messaggio e mia risposta?
Grazie a tutti
Ciao @Katiuscia1,
se dal computer non trovi traccia, credo che non sia proprio partito alcun messaggio.
Io uso spesso lo smartphone per rispondere, ma fortunatamente non ho mai avuto problemi.
Ciao Giorgio
l'ho pensanto anche io, ma avrei dovuto almeno trovare il messaggio in entrata.
Ciao @Katiuscia1
se vuoi vedere i suoi messaggi e le tue risposte, cliccare andare su "Posta" che trovi nel menu' orizzontale nero.
Lì troverai la cronologia di tutti i messaggi, ma proprio tutti!
Lo so
è per questo che mi meraviglio, non c'è neanche quello del cliente.
Ma sul telefonino c'è sia il suo messaggio che la mia risposta, anche il mio messaggio di stamattina dal computer in cui gli chiedevo se aveva ricevuto il mio messaggio di ieri sera, ma poi più nulla.
Avrà ricevuto i messaggi? O non ha ricevuto nulla e penserà che io nn gli ho risposto?
Come posso far sapere tutto a Airbnb e farmi aiutare?
@Katiuscia1, intanto svuota la cache ed utilizza Chrome dal pc per connetterti a Airbnb.
Naturalmente verifica tutto con il centro assistenza.