Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buongiorno,
volevo sapere se non rispondendo alle recensioni, si possono comunque, trascorso il periodo, vedere cosa ha scritto l'host o l'ospite, e se è possibile non rispondere.
grazie per l'informazione
Itala
trascorsi 14 giorni da quando ricevi la mail con la richiesta di scrivere la recensione , sarà pubblicato quanto scritto da entrambi. Se solo l'host o solo l'ospite hanno scritto la recensione si vedrà solo quella.
Certo che puoi decidere di non fare la recensione all'ospite; ma la mia domanda è : perchè?
Penso che il sistema di recensioni reciproche sia uno tra i punti a favore di Airbnb : tu non leggi le recensioni dei tuoi ospiti prima di accettarli? Sono una grande fonte di informazioni e ci aiutano ad avere buoni ospiti e noi ad essere dei buoni host.
D'altro canto invece se non vuoi scriverla perchè devi fare una recensione negativa, anche in questo caso perdi una occasione importante e fai perdere informazioni altrettanto importanti per gli altri host.
Oltre al fatto che mi sembra un segno di rispetto per l'ospite e un vantaggioo anche per te.Il mio suggerimento quindi è quello di scriverla sempre!!!!
grazie Paola per la risposta!
scrivo sempre molto volentieri le recensioni sui miei ospiti 🙂
La mia era una domanda semplice, cioè volevo solamente sapere, se una recensione viene pubblicata, indipendentemente da chi la fa, e se è possibile ciò anche senza risposta da una delle due parti.
comunque nel frattempo ho controllato tutte le regole dell' Airbnb host e sono super informata 😉
ciao grazie di nuovo!
scusa se non ho colto lo spirito della tua domanda.Ricordati quando rispondi di inserire prima del nome la @ così arriva la notifica ;-))
Ciao Paola, grazie :),
un caro saluto
Itala