Annuncio non visibile

Paolo83
Level 1

Annuncio non visibile

IL MIO ANNUNCIO NON RISULTA VISIBILE. NEACHE RESTRINGENDO LA RICERCA, NEMMENO ANDANDO CON LA MAPPA SUL LUOGO DELLA CASA. EPPURE A ME RISULTA ATTIVO, PUBBLICATO, LIBERO.

SCOPRO SOLO ORA CHE AIRBNB NON è RAGGIUNGIBILE IN NESSUN MODO, NE TELEFONICAMENTE NE VIA EMAIL, NON ESISTE UN CUSTOMER CARE.

SONO MOLTO SCOCCIATO SE NON FUNZIONA D'ESTATE, A COSA SERVE?????

4 Risposte 4
Marica4
Level 1

mi ritrovo nella stessa condizione! annuncio pubblicato ma non visibile!

@Paolo83

Io lo vedo, ma hai agosto completo, attenzione. Se puoi, per favore, evita il maiuscolo

Se cerchi nel forum, trovi tante discussioni col numero dell' assistenza

@Marica4

Lo stesso, vedo l' annuncio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Qualche settimana fa è capitato anche a me. Provate a rientrare nel vostro annucncio e a modificare qualche paramentro. Principalmente quelli di prenotazione o di disponibilità. Dopodichè provate a reimpostare quelli originari. Fate attenzione ai giorni di pravviso e soprattutto quelli di preparazione.

Susanna0
Level 10

Perchè pensi che non ci sia ne' un'email ne' un numero di telefono? Non sarebbe più giusto dire che non sei riuscito a trovarli?

Tra l'altro scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e non predispone gli altri utenti ad aiutarti volentieri...

E comunque se sei così scocciato puoi sempre cancellarti, eh, non credo che Airbnb ti trattenga.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.