Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
IL MIO ANNUNCIO NON RISULTA VISIBILE. NEACHE RESTRINGENDO LA RICERCA, NEMMENO ANDANDO CON LA MAPPA SUL LUOGO DELLA CASA. EPPURE A ME RISULTA ATTIVO, PUBBLICATO, LIBERO.
SCOPRO SOLO ORA CHE AIRBNB NON è RAGGIUNGIBILE IN NESSUN MODO, NE TELEFONICAMENTE NE VIA EMAIL, NON ESISTE UN CUSTOMER CARE.
SONO MOLTO SCOCCIATO SE NON FUNZIONA D'ESTATE, A COSA SERVE?????
mi ritrovo nella stessa condizione! annuncio pubblicato ma non visibile!
Io lo vedo, ma hai agosto completo, attenzione. Se puoi, per favore, evita il maiuscolo
Se cerchi nel forum, trovi tante discussioni col numero dell' assistenza
Lo stesso, vedo l' annuncio
Qualche settimana fa è capitato anche a me. Provate a rientrare nel vostro annucncio e a modificare qualche paramentro. Principalmente quelli di prenotazione o di disponibilità. Dopodichè provate a reimpostare quelli originari. Fate attenzione ai giorni di pravviso e soprattutto quelli di preparazione.
Perchè pensi che non ci sia ne' un'email ne' un numero di telefono? Non sarebbe più giusto dire che non sei riuscito a trovarli?
Tra l'altro scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e non predispone gli altri utenti ad aiutarti volentieri...
E comunque se sei così scocciato puoi sempre cancellarti, eh, non credo che Airbnb ti trattenga.