Annuncio non visibile

Paolo83
Level 1
Torino, Italy

Annuncio non visibile

IL MIO ANNUNCIO NON RISULTA VISIBILE. NEACHE RESTRINGENDO LA RICERCA, NEMMENO ANDANDO CON LA MAPPA SUL LUOGO DELLA CASA. EPPURE A ME RISULTA ATTIVO, PUBBLICATO, LIBERO.

SCOPRO SOLO ORA CHE AIRBNB NON è RAGGIUNGIBILE IN NESSUN MODO, NE TELEFONICAMENTE NE VIA EMAIL, NON ESISTE UN CUSTOMER CARE.

SONO MOLTO SCOCCIATO SE NON FUNZIONA D'ESTATE, A COSA SERVE?????

4 Risposte 4
Marica4
Level 1
Imola, Italy

mi ritrovo nella stessa condizione! annuncio pubblicato ma non visibile!

@Paolo83

Io lo vedo, ma hai agosto completo, attenzione. Se puoi, per favore, evita il maiuscolo

Se cerchi nel forum, trovi tante discussioni col numero dell' assistenza

@Marica4

Lo stesso, vedo l' annuncio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Renato27
Level 1
Campagnatico, Italy

Qualche settimana fa è capitato anche a me. Provate a rientrare nel vostro annucncio e a modificare qualche paramentro. Principalmente quelli di prenotazione o di disponibilità. Dopodichè provate a reimpostare quelli originari. Fate attenzione ai giorni di pravviso e soprattutto quelli di preparazione.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Perchè pensi che non ci sia ne' un'email ne' un numero di telefono? Non sarebbe più giusto dire che non sei riuscito a trovarli?

Tra l'altro scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e non predispone gli altri utenti ad aiutarti volentieri...

E comunque se sei così scocciato puoi sempre cancellarti, eh, non credo che Airbnb ti trattenga.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno