Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve sto inserendo il mio annuncio e al prezzo standard ho aggiunto anche le spese di pulizia; tuttavia nell'anteprima vicino alle opzioni per il check in risulta solo il prezzo standard e le spese di pulizia sono visualizzate più in basso nel riquadro p... Ultima risposta di Angela160
    Buonasera a tutti, sono Mauro e sono un nuovo Host. Ho pubblicato la mia struttura sul sito, dividendola in 4 annunci per 4 camere diverse. Sto riscontrando due problemi: il primo è che nella ricerca su google se scrivo il nome della struttura mi compare ... Ultima risposta di Mauro32
    • Schermata 2016-07-11 alle 23.10.24.png
    Salve, ho un dubbio.Questa mattina mentre aspettavo il mio host (il quale aveva solo pre approvato la prenotazione) ho ricevuto un suo messaggio, mezz'ora dopo l'orario di check in concordato insieme, nel quale si scusava e diceva che non si sarebbe più p... Ultima risposta di Riccardo37
    Salve, so che per una locazone turistica privata (cioè casa e non bed and breakfast), almeno a Roma non è pervisto che io dia anche la colazione e, a dire il vero, credo che addrittura sia quasi vietato, perchè altrimenti dovrei fare la SCIA e anche chie... Ultima risposta di Emilio7
    Gentilissimi, mi trovo in difficoltà, poiché un ospite che ha prenotato una mai proprietà dal 4 al 15 agosto, adesso mi chiede se posso cancellare io la sua prenotazione in modo che possa rifarne una per un periodo minore, dal 4 al 9 agosto. Come dovrei c... Ultima risposta di Matilde6
    Buongiorno, vorrei mettere la mia casa in affitto su airbnb, per brevi periodi, oltre a registrarmi al sito e seguire le procedre dal punto di vista legale cosa devo fare? (la casa si trova nella regione EmiliaRomagna, comune Portomaggiore-FE) Grazie Ultima risposta di Massimo61

    csv

    ciao a tutti! ho ospitato per la prima volta qualcuno ieri e vedo che il pagamento non è ancora arrivato sul mio conto ma si trova in "prossime transizioni" è tutto normale??? e cosa significa "Esporta in CSV"??? Ultima risposta di Giancarlo10