Problema con motore di ricerca Google

Mauro32
Level 1

Problema con motore di ricerca Google

Buonasera a tutti, sono Mauro e sono un nuovo Host. Ho pubblicato la mia struttura sul sito, dividendola in 4 annunci per 4 camere diverse. Sto riscontrando due problemi: il primo è che nella ricerca su google se scrivo il nome della struttura mi compare solo l'annuncio di una camera. Inoltre sotto il link di google mi compare il prezzo mensile della camera, generando così un prezzo assurdo che potrebbe spaventare i miei potenziali ospiti. Sotto vedete lo screenshot. Mi potete aiutare? Grazie infinite buon lavoro a tutti!Schermata 2016-07-11 alle 23.10.24.png

2 Risposte 2
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao,

penso tu non ti debba preoccupare, solamente le persone che conoscono il tuo beb potrebbero digitarne il nome completo.

Forse, la grande maggioranza dei turisti effettua ricerche con parole chiavi più generiche.

Tieni presente che sei su AirBnb da poco tempo e devi pazientare un pochino di tempo prima che gli algoritmi di google indicizzino tutti i tuoi alloggi.

Una cosa è certa, più traffico ruota attorno alle tue pagine (recensioni, aggiornamenti descrizioni, cambio fotografie...), più è facile che gli spider di google facciano salire la pagina alle prime posizioni

Grazie Stefano sei stato veramente gentile e preciso nella risposta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno