Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BuongiornoHo affittato il mio appartamento a degli ospiti che hanno pensato bene di spostare materassi da una camera all'altra e da un piano all'altro senza autorizzazione. Come mi devo comportare in questo caso? Recensione negativa? Glielo faccio notare ...
    Vorrei sapere cosa si intende di preciso con il servizio cucina: se un annuncio presenta tra i servizi la cucina, devono essere presenti anche le pentole, i piatti, i bicchieri e posate, o si intendono semplicemente i fornelli ? Ultima risposta di Italo1
    Ciao a tutti! Sono nuovo e vorrei sapere se vengono applicate delle commissioni una volta selezionato come preferenza di pagamento PayPal. La guida non è chiarissima al riguardo.Grazie! Ultima risposta di Marta38
    Ciao Jim vorrei chiedere info sul regolamento condominale in merito ad appartamento pubblicato su airbnb. Devo chiedre prima autoriazzazione all'amministratore di condominio per fare questa attività? O chiedere a tutti i condomini il permesso? se qualcun... Ultima risposta di Paola4
    Salve, chiedo aiuto perchè appena registratomi e verificato, nel momento di prenotare alcuni alloggi, dopo aver cliccato il bottone prenota vengo a trovarmi una schermata di caricamento che non cambia.Ora ciò mi sta creando un pò di disagio per via dek bo... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti. Sono alle prime esperienze. Volevo chiedere : se due ospiti mi chiedono lo stesso periodo posso preapprovarli entrambi? Grazie. Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, tempo fa creai 2 annunci con 2 account diversi, di uno però purtroppo non ricordo la mail inserita, non riesco in nessun modo a capire come trovare la mail collegata a quell'annuncio, potete aiutarmi? Ultima risposta di Paola4