Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti sono nuovo, volevo sapere come poter modificare i ltitolo della mia proprietà e come poter sincornizare i calendari di siti come HomeAway, grazie. Ultima risposta di Marta38
    ciaoho cambiato conto della mia banca, dimenticando di trascriverlo anche su airbnb, quindi l'ospite è entrato ma non ho ricevuto il compenso della prenotazione. Ora ho trascritto il nuovo conto per il futuro, ma come possono accreditarmi questo compenso ... Ultima risposta di Raffaella22
    Buongiorno ho ricevuto una prenotazione per Luglio ma mi son accorto che son due ospiti stranieri la prenotazione e' per 3 giorni potete dirmi se devo fare la dichiarazione di cessione del fabbricato ...e' urgente in quanto gli ospiti arrivano tra poco gr... Ultima risposta di Marta38
    Buongiorno mi sono appena accorta che gli ospiti che soggiorneranno da me la prossima settimana hanno prenotato lo scorso anno con il prezzo che io ho nella bassa stagione.Ma i prezzi non vengono lasciati invariati da un anno all'altro?Non vengono modific... Ultima risposta di Alessandra19
    Buongiorno a tutti,qualcuno di voi sa come posso inviare una foto (la cartina stradale) ad un mio host sulla chat di AirBnB? Perchè non trovo nessun tasto per allegare.Ho provato anche a trascinare la foto direttamente nel testo del messaggio ma non funzi... Ultima risposta di Giancarlo10
    Cari Airb&B hosts, per la prima volta ho ricevuto una prenotazione tramite "prenotazione immediata", ma l´host ha avuto problemi con il pagamento. Adesso che il problema con la carta di credito dovrebbe essere risolto non il mio ospite non puö piü prenota... Ultima risposta di Susanna0