come contattare Airbnb

Valeria57
Level 1
Naples, Italy

come contattare Airbnb

Salve sono Valeria una nuova host, avrei bisogno di contattare Airbnb per richiedere di collegarsi al mio channel manager.

Qualcuno può aiutarmi e dirmi come fare??

Grazie.

3 Risposte 3
Marta38
Level 10
Bologna, Italy

Ti puoi spiegare meglio?

Federica51
Level 1
Turin, Italy

Si, se possibile anch'io vorrei sapere come contattare il call center (quindi il n.ro di telefono) oppure a chi, di airbnb, inviare una mail per ottenere delucidazioni più dettagliate su un determinato problema. Una volta si poteva, ora hanno scaricato tutto sulla community e non si capisce più come mettersi in contatto con loro. Qualcuno sa come si può fare per contattare lo staff tecnico? Grazie.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se andate nella sezione Centro Assistenza, nel menu a sx, in basso, c'è la voce "Risolvi il problema".

Dalla pagina che si apre, tralasciando host e guest che ci sono all'inizio, scendendo in basso, c'è una frase sul genere "il mio host non ha saputo rispondere". Cliccando, e selezionando il problema, e continuando a definirlo con scelte successive, si arriva a scrivere di cosa si tratta e mandare per email, oppure chattare con un operatore, oppure c'è il numero di telefono che però dovrebbe essere riservato alle cose veramente urgenti.
Io ho visto che scrivendo, di solito richiamano loro entro 10 minuti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno