Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,qualcuno sa se c'è un motivo per cui la recensione è in inglese ?Il cliente è italiano e mi sembra strano che abbia scritto una recensione in inglese (solo per questo)A qualcuno è già successo.SalutiMichele Ultima risposta di Alessandro64
    Salve ho un problema con il mío anunció ( sono host di un appartamento)Mi era arrivata una richiesta alla qua le non ho risposto, Airbnb mi ha communicato che queste date rimanevano bloccate. Il mío tasso di risposto e' superiore al 90 per cento e questa ... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ho un problema con un annuncio.Dopo aver compilato in tutte le sue parti l'annuncio quando arrivo al fatidico "pubblica annuncio" , il pulsante va in loop e non carica mai... a cosa può essere dovuto? possibile perchè ho un altro annuncio at... Ultima risposta di Susanna0
    come mai pur avendo stabilito il costo giornaliero in 50 euro, mi viene accreditato 43 euro a notte senza nessun preavviso? Ultima risposta di Matilde6