Date bloccate per mancanza di risposta

Francesco133
Level 1
Utrecht, Netherlands

Date bloccate per mancanza di risposta

Salve ho un problema con il mío anunció ( sono host di un appartamento)Mi era arrivata una richiesta alla qua le non ho risposto, Airbnb mi ha communicato che queste date rimanevano bloccate. Il mío tasso di risposto e' superiore al 90 per cento e questa e' la prima Volta che non rispondo ad una richiesta. Ora vorrei sapere come sbloccare queste date e rendere disponibile l appartamento anche in quelle date! Grazie
5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

Una cosa è il tasso di risposta, un'altra è non attendere all' obbligo che hai di rispondere entro 24 ore.

Che ti comporta, appunto, il blocco del calendario. Mi dispiace

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco133
Level 1
Utrecht, Netherlands

Purtroppo non ho potuto rispondere per causa di forza maggiore, mi chiedo se c' e ' qualche procedura per riattivare quelle date, dal momento che ero impossibilitato a rispondere alla richiesta,

Ci sono delle circostanze attenuanti. Ma sono al vaglio dell' assistenza ovviamente.

Deve esser successo qualcosa di realmente grave, se non ricordo male

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco133
Level 1
Utrecht, Netherlands

Grazie per le risposte! Come potrei mettermi in contatto con l asistenza!?
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Puoi scrivere, chattare o telefonare.

Vai nella sezione Centro Assistenza, seleziona Risolvi il problema, poi in basso nella pagina definisci il problema, ci sarano scelte successive da fare per definirlo meglio, e alla fine puoi scrivere di cosa si tratta mandando email, oppure in orario d'ufficio aprire la chat, oppure ci sarà il link Urgente col numero di telefono.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno