Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao
ho cambiato conto della mia banca, dimenticando di trascriverlo anche su airbnb, quindi l'ospite è entrato ma non ho ricevuto il compenso della prenotazione. Ora ho trascritto il nuovo conto per il futuro, ma come possono accreditarmi questo compenso in corso che non è stato accreditato?
Grazie
B
contattando l' assistenza
Ho lo stesso problema avendo cambiato il conto bancario, ma se vado su "Account""Preferenze di pagamento" non vedo come cambiare il numero. Anch'io non ho ricevuto l'ultimo pagamento per questo motivo, la risposta è "contatta l'assistenza", ma è proprio quello che non riesco a fare non trovando né indirizzi e-mail né numeri telefonici per farlo, e il Centro Assistenza sul sito non risponde al problema. Deve esistere una soluzione, qualcuno la conosce?
Grazie
Non devi cambiare il conto !
Devi aggiungere una nuova preferenza di pagamento, quella con l' IBAN giusto. La rendi "predefinita", così da quel momento i pagamenti confluiranno là. E poi cancelli il vecchio IBAN
In effetti, si possono gestire più preferenze di pagamento: multipli IBAN, conto Paypal, ecc.
A destra della preferenza di pagamento si vede lo status (deve esser pronto, cioè verificato) e uno solo puà essere il predefinito. A meno che si usi il sistema del routing. Ma questa è un' altra storia
Chiaro ora ?
Per contattare l'assistenza, se vai nella sezione Centro Assistenza, e clicchi Risolvi il problema, ti si apre una pagina con i tuoi host o i tuoi guest.
In basso, clicchi sulla frase "il mio host non ha saputo rispondere" oppure "la mia domanda riguarda altro" (dipende dai casi); definisci il problema con menu successivi, finchè puoi scrivere di cosa si tratta e inviare per email, oppure chattare con un operatore, oppure telefonare se si tratta di una cosa urgente.
Ho risolto, grazie a tutti.
Raffaella