Spese Pulizia

Andrea185
Level 1

Spese Pulizia

Salve sto inserendo il mio annuncio e al prezzo standard ho aggiunto anche le spese di pulizia; tuttavia nell'anteprima vicino alle opzioni per il check in risulta solo il prezzo standard e le spese di pulizia sono visualizzate più in basso nel riquadro prezzi ma senza che siano conteggiate nel "prezzo per notte" quello vicino al check in; verranno incluse successivamente?

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Andrea185

certo le spese di pulizia verranno aggiunte al totale dopo il costo dei giorni prenotati, l'ospite vedra un riassunto cosi esempio:

60 euro x 3 notti               180

Spese di pulizia                   20

Airbnb costi del servizio    24

Costo totale                       224

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Angela160
Level 3
Pioltello, Italy

1. Ho inserito le spese di pulizia di fine soggiorno nell'annuncio, se non vengono conteggiate nel conto posso chiederle extra.?
  2. ho inserito il noleggio a pagamento delle lenzuola, se nel conteggio del pagamento non ci sono vuol dire che non le hanno richieste, o che le chiederanno al chek in?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.