Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Cari host, e cari host esperti, sono nel dubbio. ho una casetta al mare, non si tratta di lusso, ma di una casetta fatta 'con amore'. ad agosto ho voluto alzare i prezzi in modo notevole, per poi scendere lentamente a settembre e ottobre. a luglio la casa... Ultima risposta di Francesca624
    Buongiorno, in questi giorni la mia città (Trieste) è divenuta zona turistica. Ciò comporta ovviamente il pagamento della famosa tassa di soggiorno. La mia domanda è semplice: come riscuoto la tassa di soggiorno per ogni cliente? Potrei aumentare il prezz... Ultima risposta di Mariola14
    Salve, Cosa devo presentare quando arrivo all appartamento? Conferma di pagamento o cose simili? L host mi ha detto solo di vederci e mostrargli il mio documento , premesso che sono registrato su airbnb e ho confermato gia la mia identita. Grazie. Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, apro questo thread per chiedervi un consiglio su come agire in merito ad uno spiacevole check-out che ho avuto proprio oggi. In poche parole gli ospiti hanno lasciato la casa in cattive condizioni (principalmente sporcizia), facendo sì che ... Ultima risposta di Francesco602