processo di prenotazione

Zender0
Level 2
Venice, Italy

processo di prenotazione

vorrei sapere perche' quest'anno non ho mai ricevuto nessuna richiesta di prenotazione mentre lo scorso anno dovevo rinunciare causa altre mie prenotazioni grazie

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

considera che la concorrenza aumenta continuamente, e nonostante tu abbia ottime recensioni, sei in vetrina assieme a centinaia di alloggi ed una buona presentazione della tua stanza non guasta!

A mio avviso, la stanza non è ben visibile in fotografia, non si capisce bene il contesto e non vedo il bagno. Se fossi in te, rifarei la gallery magari contattando un professionista messo a disposizione da AirBnb.

Dopo e solo dopo, proverei ad aggiustare i prezzi.

Rosanna13
Level 2
Rome, Italy

Ciao Zender,

secondo il tuo calendario sei già tutta piena, non c'è possibilità di prenotare! 

Brava @Rosanna13

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Zender0
Level 2
Venice, Italy

Vi ringrazio delle risposte purtroppo viste nel 2018 !!!  Ora ho ancora degli amici (ospiti) in casa ma dalla prossima settimana saro'piu' disponibile. Cerco e spero di fare del mio meglio certo che i clienti aumentano ma aumentano pure i BB e soprattutto gli appartamenti!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno