Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei sapere perche' quest'anno non ho mai ricevuto nessuna richiesta di prenotazione mentre lo scorso anno dovevo rinunciare causa altre mie prenotazioni grazie
considera che la concorrenza aumenta continuamente, e nonostante tu abbia ottime recensioni, sei in vetrina assieme a centinaia di alloggi ed una buona presentazione della tua stanza non guasta!
A mio avviso, la stanza non è ben visibile in fotografia, non si capisce bene il contesto e non vedo il bagno. Se fossi in te, rifarei la gallery magari contattando un professionista messo a disposizione da AirBnb.
Dopo e solo dopo, proverei ad aggiustare i prezzi.
Vi ringrazio delle risposte purtroppo viste nel 2018 !!! Ora ho ancora degli amici (ospiti) in casa ma dalla prossima settimana saro'piu' disponibile. Cerco e spero di fare del mio meglio certo che i clienti aumentano ma aumentano pure i BB e soprattutto gli appartamenti!!!