Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Volevo sapere come mai e da un anno che sono su airbnb e ho avuto solo una prenotazione
Ciao @Maria1360, provo a darti il mio parere. Il tuo annuncio mi sembra tutto sommato OK.
Le cose che migliorerei sono:
1) Ampliamento della descrizione dell'annuncio, sotto le voci Lo Spazio, Interazione, Altre conse da considerare.
2) Foto: farei solo belle foto orizzontali, cercando di organizzare gli spazi in modo carino, con abbellimenti. Come foto di copertina metterei lo spazio all'esterno, con la tavola apparecchiata per il pranzo.
3) Traduzione dell'annuncio almeno in inglese.
Un'altra cosa che forse non funziona sono i prezzi. Ho visto che hai impostato 37 € per due persone a notte, e poi 20 € per ogni persona in più. Mi sembra sbilanciato. 37 € è sicuramente troppo poco per due persone. Metterei almeno 60 € a notte per due persone, per poi alzare di 5/10 per ogni persona in più.
70 € di pulizia è troppo rispetto ai 37 di una notte, anche qui dovresti ribilanciare secondo me.
Non penso sia troppo 70 €, considerando i lavaggi della biancheria e le ore per pulire probabilmente sono giusti, però la disparità è troppa.
Un consiglio importante: visto che non hai recensioni ti converrebbe pubblicare un nuovo annuncio e cancellare questo. Airbnb regala visibilità ai nuovi annunci, quindi considera davvero di farne uno nuovo.
Ciao Erica lo fatto solo che non me le hanno aggiornate le foto
Grazie del consiglio
Per ora ho cambiato un po i prezzi come mi hai consigliato vedremo .
Altrimenti cancello e rifaccio l'annuncio grazie
@Maria1360 tutti giusti i consigli di @Erica141, considera anche che per raggiungere luoghi d'interesse occorre prendere la macchina come scrivi tu. Insomma non è posizionato molto bene il tuo appartamento per essere visualizzato nelle ricerche. Credo sia anche questo il motivo. Ti consiglierei di pubblicizzare la tua casa anche su altri portali, quelli più gettonati da italiani che si muovono con la macchina. Su airbnb spesso sono stranieri non motorizzati.
Cosa mi consiglieresti