Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, qualcuno sa come posso contattare airbnb , una mail o un numero di telefono?
grazie
ciao
Ciao @Giuliano18, ci sono centinaia di richieste come la tua a cui è già stato risposto. Usa il campo cerca, nella home.
Guarda però che il telefono dovrebbe essere riservato alle urgenze.
Di cosa si tratta?
Ho un numero di telefono di airbnb ma non è attivo enon riesco a trovarne altri, questo è molto grave, con i turisti si creano spesso problemi e se non c'è assistenza è meglio abbandonare airbnb e passare a booking dove assistenza è immediata.
Saluti Valerio
@Valeriano0, benissimo, hai ragione, abbandona pure.
Se usare il campo Cerca, come è scritto perfino in questo stesso post, è troppo complicato, forse questo sito non fa per te. Dico bene, @Giancarlo10?
Oh Mammina Santa!!! ....
@Giuliano18, campo vuoto con lente di ingrandimento, chiavi di ricerca ad esempio ''numero Assistenza Airbnb'', risultato vari Posts sullo stesso argomento, aprine uno e troverai il 'numero segreto'. Buona caccia al tesoro! ; )
Di che hai bisogno ? Sai, questa è la "Community", non l' ufficio informazioni elenco abbonati. "Comunemente", qui, ci scambiamo consigli e problematiche "comuni". A volte, riusciamo addirittura ad aiutare il prossimo. Sempre che ci esponga il problema
Non ho capito, però, se @Valeriano0/Valerio si è voluto sfogare, ha chiesto aiuto, o altro. Per me, può fare quello che vuole XD