Help me

Risolto!
Lorenza1
Level 2
Tereglio, Italy

Help me

Salve ,
Sono un host e questa settimana o ospitato una coppia che aveva pagato per stare dalla domenica fino al sabato , alla fine hanno deciso di anticipare il check out per cui ho seguito la procedura per modificare la prenotazione per far sì che gli vengono rimborsate due notti ..i miei ospiti hanno accettato ma ora per il rimborso pensa a tutto Airbnb o sono io che devo fare una procedura particolare per inviare il rimborso ?! Please Help
Lorenza
6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Salve @Lorenza1

Se l'offerta viene accettata, AirBnb effettuerà il pagamento nel corso delle 48 ore successive. Riceverai una notifica via email quando la transazione sarà completata.

Paola172
Level 1
Verona, Italy

scusate, qualcuno sa come si fa a nascondere l'account?

vorrei farlo per i mesi che non posso affittare l'appartamento.

grazie

paola

 

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

 Ciao @Paola172

se non vuoi ricevere delle richieste di prenotazione, puoi disattivare temporaneamente il tuo annuncio

 

Vai su Calendario e Altro

nel menù a tendina in fondo a sinistra seleziona la voce Non Pubblicato

 

Invece, non puoi nascondere l'account ma puoi solamente cancellarlo, in questo caso perderesti automaticamente tutte le prenotazioni

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Oppure @Paola172 blocchi le date sul calendario nei mesi in cui non vuoi richieste, che mi sembra più comodo no? Così mantieni lo stesso l'annuncio attivo per i rimanenti mesi in cui vuoi prenotazioni 😉

A.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

dipende se sarà lei disponibile a rispondere alle richieste oppure no. Io quando vado in vacanza, magari all'estero, magari senza connessione, di solito lo disabilito. 

Gianna-Trudu0
Level 2
Villacidro, Italy

salve

nella mia sezione calendario e altro  e a sinistra in fondo non appare nessuna finestra

 voglio cancellare perche' non mi visualizza i prezzi che imposto io ma molto diversi.

ringrazio e saluto Gianna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno