Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Salve @Lorenza1
Se l'offerta viene accettata, AirBnb effettuerà il pagamento nel corso delle 48 ore successive. Riceverai una notifica via email quando la transazione sarà completata.
scusate, qualcuno sa come si fa a nascondere l'account?
vorrei farlo per i mesi che non posso affittare l'appartamento.
grazie
paola
Ciao @Paola172
se non vuoi ricevere delle richieste di prenotazione, puoi disattivare temporaneamente il tuo annuncio
Vai su Calendario e Altro
nel menù a tendina in fondo a sinistra seleziona la voce Non Pubblicato
Invece, non puoi nascondere l'account ma puoi solamente cancellarlo, in questo caso perderesti automaticamente tutte le prenotazioni
Oppure @Paola172 blocchi le date sul calendario nei mesi in cui non vuoi richieste, che mi sembra più comodo no? Così mantieni lo stesso l'annuncio attivo per i rimanenti mesi in cui vuoi prenotazioni 😉
A.
dipende se sarà lei disponibile a rispondere alle richieste oppure no. Io quando vado in vacanza, magari all'estero, magari senza connessione, di solito lo disabilito.
salve
nella mia sezione calendario e altro e a sinistra in fondo non appare nessuna finestra
voglio cancellare perche' non mi visualizza i prezzi che imposto io ma molto diversi.
ringrazio e saluto Gianna