Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, la mia ultima ospite ha lasciato la casa in condizioni inenarrabili, sporca all`ennesima potenza, puzzolente e ha arrecato dei danni alle zanzariere. La recensione che le ho scritto non e`stata pubblicata perche` lei non ha scritto una recensione ... Ultima risposta di Giorgia42
    Buongiorno, é la prima volta che utilizzo airbnb per una prenotazione. Ieri ho iniziato la corrispondenza con un host per un alloggio che presentava un'offerta speciale del 20%. Ho salvato ed oggi ho provato ad effettuare la prenotazione. L'importo che ve... Ultima risposta di Barbara1106
    buonasera, vorrei chiedere alcune informazioni prettamente burocratiche. vorrei affittare la mia casa per brevi periodi. quali sono le regolamentazioni vigenti. cosa devo fare? devo presentare documenti al mio comune?grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, uno dei miei ospiti mi ha scritto che ha scelto la modalità di pagamento in due rate ( io non sapevo neanche che esistesse) e mi chiede se la seconda rata verrà trattenuta direttamente da airbnb dalla carta che ha usato per la prima rata o s... Ultima risposta di Giancarlo10