Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
cerco casa in affitto ed un proprietario con cui sono entrato in contatto mi ha chiesto di inviargli via e-mail delle mie informazione e la mia carta d'identità; dice che - per evitare perditempo - vuole fare la transazione con Airbnb, che mette a disposizione un procedimento in grado di accertare l'affidabilità di locatore ed inquilino.
E' vero o mi sono imbattuto in un hacker?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessandro386 truffa in corso... Airbnb non verifica proprio nessuno e non suggerisce transazioni fuori dal sito.
grazie mille per il suggerimento Adolfo!
@Paola4, grazie mille per il suggerimento (e per cortesia rispondimi, così avrò capito che ha funzionato 🙂
Bellissimo questo scambio :))
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
@Mario505 va bene quello che ti ha detto l'host, solo il documento tuo e di chi pernotta insieme a te. Sono necessari per la comunicazione obbligatoria ad alloggiatiweb della polizia di Stato (le famose schedine alloggiati che però ora si fanno online). Se vai in una casa che fa Locazione turistica devi firmare anche un contratto che riporta la cifra pattuita con airbnb etc etc.
Se non te lo fa il contratto, facendo locazione turistica, l'host non si comporta a norma di legge...ma a te potrebbe importare poco, i problemi in caso di accertamenti sono suoi.