Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno nella mia home (a cui non accedevo da tempo) ho trovato questo messaggio: Riepilogo degli affittiSei a rischioIl tuo account potrebbe essere sospeso se non ti impegni a soddisfare gli standard di ospitalità di Airbnb.... di cosa si tratta preci... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    sera a tutticome da oggetto il mio annuncio è scomparso....nella mappa non compare più....ho provato a cercarlo da diversi terminali, (telefono, pc in forma anonima, pc non mio...), e non si trova...dalla mia scrivania risulta attivo...grazie per qualsias... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao. Ho appena fatto la domanda per avere del denaro extra dato che il mio ospite mi ha danneggiato delle cose e non mi ha pagato la notte in più che, stupido io, gli ho fatto prenotare senza passare da airbnb. E' uscito un messaggio che diceva che lui h... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera, ho appena aggiunto un metodo di pagamento (ho aggiunto un nuovo iban) e dovrei collegarlo al pagamento di uno degli appartamenti che gestisco ma non so come fare. Potete aiutarmi? Grazie. Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, sono un host da poco ma ho un problema col mio calendario.Infatti questo sovrappone le disponibilità del mio appartamento con quelle dei miei viaggi. Devo fare un viaggio di 8 giorni a Gennaio e nel mio celndario degli affitti quel preiodo ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,la presente per segnalare che da tempo non riceviamo richieste di informazioni e prenotazioni dal Vostro portale: sicuramente la stagione ed il meteo non aiutano, ma chiedo di segnalarmi, dando un’occhiata magari ai miei annunci, se c’è qualche... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti. Ho un problema questa mattina ho fatto il mio primo annuncio . Tutto ok mi è arrivata la conferma che è stato pubblicato ma io dal sito Airbnb non vedo niente... Sapete aiutarmi...grazieSandro. Ultima risposta di Giancarlo10