Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, stavo facendo una prenotazione, ma air bnb mi ha chiesto di verificare il documento, dopo averinserito il documento che air bnb mi ha chiesto, pur non riuscendo a verificare il documento, airbnb mi ha detratto i soldi e non mi ha fatto prenotare. ... Ultima risposta di Susanna0
    Nella sezione Servizi non riesco ad attivare l'opzione "Ingresso privato". Vado in modifica nei servizi e non trovo la casellina da spuntare. Se visualizzo l'elenco dei servizi mi risulta barrata l'opzione ingresso privato. Come risolvere il bug? Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    A seguito di messaggio di risposta ad una prenotazione immediata nel quale esprimevo le mie perplessità il sito ha fatto che cancellarmi la prenotazione in automatico senza che io lo richiedessi espressamente. Nel frattempo avevo contattato l'ospite e per... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Nella sezione Servizi non riesco ad attivare l'opzione "Ingresso privato". Vado in modifica nei servizi e non trovo la casellina da spuntare. Se visualizzo l'elenco dei servizi mi risulta barrata l'opzione ingresso privato. Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve, gestisco una Casa Vacanze in Sicilia. Mi chiedevo: avendo l'attestato HACCP, pur non essendo un b&b, posso rilasciare nell'appartamento alcuni alimenti base di prima colazione o offrire la frutta del mio giardino? ( latte, burro, marmellate, tè) Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    buongiornoho proposto al mio ospite un cambio data promettendo un rimborso totale, che ha accettato e vorrei mantenere la parola.non riesco però a trovare il modo, se vado in trova soluzioni, invia denaro, il sistema mi chiede di nuovo di cambiare la data... Ultima risposta di Giancarlo10