Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Il mio host ha avuto problemi nella valutazione dell'alloggio. E' possibile modificare la valutazione che si da in stelle?
grazie !
A.D.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Andrea519, generalmente no, e in ogni caso non da soli... casomai puoi provare a farti seguire telefonicamente dall'Assistenza di Airbnb, trovi il numero in altri Posts di questa Community dallo stesso titolo. Ciao, D. ; )
@Andrea519, generalmente no, e in ogni caso non da soli... casomai puoi provare a farti seguire telefonicamente dall'Assistenza di Airbnb, trovi il numero in altri Posts di questa Community dallo stesso titolo. Ciao, D. ; )
@Andrea519 Il tuo host non dá valutazione all'alloggio, ma a te come ospite.
Sei tu ospite (guest) che devi dare valutazione anche all'alloggio.
Può anche essere che abbia semplicemente scritto ''host'' anzichè ''guest'', in ogni caso poco cambia la sostanza della risposta... ; )
Sì è possibile, ma il guest deve chiamare l'assistenza e spiegare che si è sbagliato a valutare. Credo poi che debba scrivere ad Airbnb chiedendo la rettifica delle stelle. Insomma, la cosa deve partire da lui e farsi seguire dall'assistenza.
In bocca al lupo!
Silvia