Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, avevo effettuato delle prenotazioni con il conto paypal per un totale molto alto. Nel momento in cui sono andato a fare la cancellazione (Possibile con tutte le prenotazioni fino a 24 ore prima) i soldi non mi sono stati accreditati. Il pagamen... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    ciao a tutti,da qualche tempo ho inserito alcuni annunci.Sono Superhost da moto tempo, ho un tasso di risposta alto ed ottime recenzioni.Nonostante questo ricevo pochissime richieste attraverso Airbnb. Non riesco a capirne il motivo.Lavoro bene su altri p... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno, ho ricevuto una richiesta per un mese ma il prezzo finale è inferiore alle stime fatte. Perchè?Ho messo 17% di sconto su periori di un mese ma alla resa dei conti il prezzo che riceverò se accetto è inferiore di oltre 130€.Com'è possibile che ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, mi chiamo Hellen è da un po' che ho questo problemino...aggiorno il calendario inserendo prenotazioni o modifiche di prezzo, ciò nonostante sulla finestra che appare dove è scritto ANNUCIO PUBBLICATO poi sotto appare la dicitura ultimo aggiorn... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho prenotato il 31 Agosto un appartamento a Milano (The harmony of Brera) per Aprile 2017 in occasione del salone del Mobile.Confermato e pagato immediatamente, il 9 Dicembre l'host mi dice di essersi sbagliato con il prezzo proponendo un raddoppio dello ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, voi sapete da che paese parte il bonifo di Airbnb?lo chiedo perchè la mia nuova banca applica un sostanzioso addebito per i bonifici internazionali extraeuropei... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve non ho ancora ricevuto il pagamento dell'ultima prenotazione ormai completata e conclusa da più di una settimana. Solitamente dopo 24 ore o massimo qualche giorno il pagamento arriva anche considerato il weekend e festivi di mezzo ormai sono passat... Ultima risposta di Andrea518