Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,da qualche tempo ho inserito alcuni annunci.Sono Superhost da moto tempo, ho un tasso di risposta alto ed ottime recenzioni.Nonostante questo ricevo pochissime richieste attraverso Airbnb. Non riesco a capirne il motivo.Lavoro bene su altri p... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno, ho ricevuto una richiesta per un mese ma il prezzo finale è inferiore alle stime fatte. Perchè?Ho messo 17% di sconto su periori di un mese ma alla resa dei conti il prezzo che riceverò se accetto è inferiore di oltre 130€.Com'è possibile che ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, mi chiamo Hellen è da un po' che ho questo problemino...aggiorno il calendario inserendo prenotazioni o modifiche di prezzo, ciò nonostante sulla finestra che appare dove è scritto ANNUCIO PUBBLICATO poi sotto appare la dicitura ultimo aggiorn... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho prenotato il 31 Agosto un appartamento a Milano (The harmony of Brera) per Aprile 2017 in occasione del salone del Mobile.Confermato e pagato immediatamente, il 9 Dicembre l'host mi dice di essersi sbagliato con il prezzo proponendo un raddoppio dello ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, voi sapete da che paese parte il bonifo di Airbnb?lo chiedo perchè la mia nuova banca applica un sostanzioso addebito per i bonifici internazionali extraeuropei... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve non ho ancora ricevuto il pagamento dell'ultima prenotazione ormai completata e conclusa da più di una settimana. Solitamente dopo 24 ore o massimo qualche giorno il pagamento arriva anche considerato il weekend e festivi di mezzo ormai sono passat... Ultima risposta di Andrea518