@Elisa39,
a) Prezzi medi qui eccessivamente bassi (concorrenza peggiorata dall'introduzione dei Prezzi Smart);
b) Eccessivo numero di iscritti (tra cui anche una maggioranza di Privati, per cui un conto è fronteggiarsi tra strutture ricettive che sono un numero limitato, un conto è fronteggiarsi tra metà cittadini privati di ogni città, almeno questo lo noto io dal mio punto di vista di Struttura Ricettiva Extralberghiera... infatti non in tutti i siti possono iscriversi i semplici Privati); in certe città il numero di Annunci visualizzati per ogni ricerca non copre affatto il totale degli annunci presenti ma solo una minima parte;
c) Confronto di annunci con prezzi diversissimi tra loro, a causa della loro diversa tipologia ricettiva, che rende non paragonabili i vari prezzi, dal momento che gli Annunci sembrano tutti uguali ma spesso non appartengono neppure alla stessa categoria, e pertanto i servizi offerti sono completamente diversi, ma il turista non lo sa a prima vista;
d) Necessità di ricevere costantemente recensioni a 5 stelle per poter continuare a stare sulla cresta dell'onda;
e) Abusivismo dilagante, e irregolarità e semi-irregolarità dilaganti.
Queste le mie opinioni. Poi invece inserendo come chiavi di ricerca 'annuncio non visibile' o cose simili nel campo apposito vuoto con Lente d'ingrandimento (nella Home Page di questa Community) troverai decine di discussioni come la tua con le risposte più disparate e diverse. Direi che nessuna delle risposte è molto soddisfacente, alla fin fine. Ciao, D. ; )