Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    @Mariella9 chiedeva cosa è Airbnb Plus : è il nuovo programma lanciato da Airbnb a Febbraio che rappresenta una selezione di appartamenti "verificati" da Airbnb che devono essere alloggi unici, di design e particolari. La prima tranche l'ha selezionata di... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. Mi chiamo Emanuela, sono un host e da due settimane ho difficoltà nella prenotazione da parte di ospiti australiani, anch'essi host, ai quali air bnb blocca la prenotazione e chiede di completare l'identificazione. Sul loro profilo hanno l'ide... Ultima risposta di Sara949
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e mi sa che mi occorre un bel pò di scuola... credo di avere inserito tutto, ho installato l'app airbnb sul telefono, e fino a che non succede qualcosa (prenotazioni) mi resta il dubbio di avere messo tutto. Per quan... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti siamo nuovi su questo sito, volevamo chiedere una cosa, abbiamo messo il prezzo di 49,00 euro una persona nell'affitto di una camera privata mi sono ritrovata una prenotazione di due adulti e due bambini a 37,00 euro, già prenotato e confe... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,Questa è una domanda riservata allo staff SEO e SEM di Airbnb: vorrei capire perché il nostro annuncio riceve, da Airbnb, prenotazioni solo da luglio a settembre, quando la stagione adatta in Italia, a Venezia, a Cavallino Treporti comincia a ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mio marito ha un appartamento a Siena e sarebbe interessato ad affittarlo come airbnb. Abitando distante, starebbe cercando un ‘agenzia che si possa occupare di tutto quello che riguarda l’affitto( ricevimento ospiti, pulizie ecc. ) C’e Qualcu... Ultima risposta di Elena860