Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti siamo nuovi su questo sito, volevamo chiedere una cosa, abbiamo messo il prezzo di 49,00 euro una persona nell'affitto di una camera privata mi sono ritrovata una prenotazione di due adulti e due bambini a 37,00 euro, già prenotato e confermato, mentre un'altra prenotazione è stato calcolato le due persone, come posso risolvere la cosa, grazie a tutti spero ci aiuterete
@Laura1857 ciao sono Laura, ho visto che nel tuo annuncio offri uno sconto del 20% alle prime tre prenotazioni. Che sia questo il motivo?
E poi, se mi posso permettere, non riesco a capire quante persone riesci ad ospitare in tutto. E poi, se fossi in te, farei piu foto per ogni singola stanza.....parere mio....ciao