Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,la domanda può sembrare banale ma in effetti ha un suo perché. Volevo sapere se la tassa di soggiorno viene pagata anche dai turisti italiani che vanno in un'altra città italiana. In effetti mi sembrerebbe una violazione del diritto di cittadinanza ... Ultima risposta di Raffaele68
    Buongiorno, da stamattina la pagina della posta è tutta in inglese e non viene caricata correttamente non facendomi vedere tutti i dettqagli della prenotazione.Che cosa è successo?cosa devo fare per tornare alla lingua italiana? Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sono un host e vorrei capire come ci si comporta normalmente con un ospite per il malfunzionamento di una dotazione descritta e prevista nell'appartamento. Sarebbe di buon senso restituire una parte di quanto pagato dall'ospite, ma in che misur... Ultima risposta di Roberto32
    Spettabile Air Bnb,Recentenente ho rifiutato una prenotazione dal 02/07 al 08/07 del cliente Sig.Andrea che solo successivamente ha rivelato essere un padre che prenotava per il figlio e i suoi 4 amici appena diciottenni. Tale d’intercessione non chiarita... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, nell'esportare il riepilogo pagamenti in .csv ho problemi a visualizzare il file in maniera corretta. Volevo sapere se qualcuno nella community ha già riscontrato un problema simile e cme ha risolto alla fine. Grazie in anticipo, Andrea Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti.Sono nuovo, ed ho Appena inserito Un Annuncio per una Casa Vacanza.Avendo già un Sito Web Online con Prezzi dedicati per Periodo, una quota Extra per Pulizia Finale per Pernottamento, ed un Extra per Ogni Ospite per pernottamento che è l... Ultima risposta di Francesca