Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, sono un host da poco ma ho un problema col mio calendario.
Infatti questo sovrappone le disponibilità del mio appartamento con quelle dei miei viaggi. Devo fare un viaggio di 8 giorni a Gennaio e nel mio celndario degli affitti quel preiodo risulta bloccato.
L'ho sbloccato già 3 volte, ma ricompare sempre. In aggiunta nel mio calendario personale non l'ho inserito quindi non può averlo preso da lì.
Vorrei capire se è un BUG (ma airbnb permette i feedback, ma non i ticket di assistenza 😞 oppure è una mia scarsa capcità.
io vedo occupato dal 14 al 18 dicembre, e dall'1 all'8 gennaio.
Ma se vai sul tuo calendario, clicchi sui giorni e poi clicchi su Disponibile (invece che Bloccato), cosa succede?
Ricordati di fare sempre queste operazioni dal sito, non dalla app: e di usare Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene e spesso non salva le modifiche.