Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, sono un host da poco ma ho un problema col mio calendario.
Infatti questo sovrappone le disponibilità del mio appartamento con quelle dei miei viaggi. Devo fare un viaggio di 8 giorni a Gennaio e nel mio celndario degli affitti quel preiodo risulta bloccato.
L'ho sbloccato già 3 volte, ma ricompare sempre. In aggiunta nel mio calendario personale non l'ho inserito quindi non può averlo preso da lì.
Vorrei capire se è un BUG (ma airbnb permette i feedback, ma non i ticket di assistenza 😞 oppure è una mia scarsa capcità.
Grazie a tutti, Franco
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
io vedo occupato dal 14 al 18 dicembre, e dall'1 all'8 gennaio.
Ma se vai sul tuo calendario, clicchi sui giorni e poi clicchi su Disponibile (invece che Bloccato), cosa succede?
Ricordati di fare sempre queste operazioni dal sito, non dalla app: e di usare Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene e spesso non salva le modifiche.
Posso esser sincero ? non ho capito nulla !
Il calendario è una funzione solo per l' Host, in modalità "ospita". Non ricordo che possa interferire con la tua modalità "viaggia"
io vedo occupato dal 14 al 18 dicembre, e dall'1 all'8 gennaio.
Ma se vai sul tuo calendario, clicchi sui giorni e poi clicchi su Disponibile (invece che Bloccato), cosa succede?
Ricordati di fare sempre queste operazioni dal sito, non dalla app: e di usare Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene e spesso non salva le modifiche.