Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buona sera,
ho appena aggiunto un metodo di pagamento (ho aggiunto un nuovo iban) e dovrei collegarlo al pagamento di uno degli appartamenti che gestisco ma non so come fare. Potete aiutarmi?
Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Se ti rivolgi a qualcuno, devi chiocciolare il suo nome. Come ho fatto io con te
Allora, hai due alloggi, e due preferenze di pagamento, giusto ?
Nelle regole di routing devi cliccare su "aggiungi una regola di routing"
Da lì puoi fare diverse cose. A sinistra hai una finsetra dove selezionare l' annuncio, poi hai una percentuale, poi hai una preferenza. Mi sembra chiaro, no? Puoi settare, ad esempio, la casa A viene pagata al 100% su Iban 1, la casa B 100% su Iban 2. Oppure casa A viene pagata al 50% su PayPal, 50% Iban 1, casa B 100% su Iban2. E si può andare avanti ...
Chiaro adesso ?
Si chiama preferenza di pagamento. Qual è il problema ? se è l' unica preferenza che hai settato tutti i compensi verranno veicolati su quell' IBAN. Sarà predefinito di default perchè non ce sono altri. Ovviamente devi farlo verificare, e deve quindi risultare in stato di pronto.
Fammi sapere
PS ho letto meglio, non è l' unico. Allora devi usare le regole di routing che trovi sotto. Così, puoi assegnare una preferenza diversa per ogni appartamento
risolto ?
Ciao Giancarlo,
grazie per la risposta.
Il problema è proprio che non so come utilizzare la funzione di routing.
Devo modificare le percentuali?
Se ti rivolgi a qualcuno, devi chiocciolare il suo nome. Come ho fatto io con te
Allora, hai due alloggi, e due preferenze di pagamento, giusto ?
Nelle regole di routing devi cliccare su "aggiungi una regola di routing"
Da lì puoi fare diverse cose. A sinistra hai una finsetra dove selezionare l' annuncio, poi hai una percentuale, poi hai una preferenza. Mi sembra chiaro, no? Puoi settare, ad esempio, la casa A viene pagata al 100% su Iban 1, la casa B 100% su Iban 2. Oppure casa A viene pagata al 50% su PayPal, 50% Iban 1, casa B 100% su Iban2. E si può andare avanti ...
Chiaro adesso ?