metodo di pagamento

Risolto!
Katrin13
Level 2
Arco, Italy

metodo di pagamento

Buona sera,

ho appena aggiunto un metodo di pagamento (ho aggiunto un nuovo iban) e dovrei collegarlo al pagamento di uno degli appartamenti che gestisco ma non so come fare. Potete aiutarmi?

Grazie.

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Katrin13

Si chiama preferenza di pagamento. Qual è il problema ? se è l' unica preferenza che hai settato tutti i compensi verranno veicolati su quell' IBAN. Sarà predefinito di default perchè non ce sono altri. Ovviamente devi farlo verificare, e deve quindi risultare in stato di pronto.

Fammi sapere

PS ho letto meglio, non è l' unico. Allora devi usare le regole di routing che trovi sotto. Così, puoi assegnare una preferenza diversa per ogni appartamento

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Katrin13

risolto ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Katrin13
Level 2
Arco, Italy

Ciao Giancarlo,

grazie per la risposta.

Il problema è proprio che non so come utilizzare la funzione di routing.

Devo modificare le percentuali? 

@Katrin13

Se ti rivolgi a qualcuno, devi chiocciolare il suo nome. Come ho fatto io con te

Allora, hai due alloggi, e due preferenze di pagamento, giusto ?

Nelle regole di routing devi cliccare su "aggiungi una regola di routing"

Da lì puoi fare diverse cose. A sinistra hai una finsetra dove selezionare l' annuncio, poi hai una percentuale, poi hai una preferenza. Mi sembra chiaro, no? Puoi settare, ad esempio, la casa A viene pagata al 100% su Iban 1, la casa B 100% su Iban 2. Oppure casa A viene pagata al 50% su PayPal, 50% Iban 1, casa B 100% su Iban2. E si può andare avanti ...

Chiaro adesso ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno