Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, Ho notato che alcune case inseriscono un certo numero di ospiti e poi sulla descrizione riportano "Ospiti extra: nessun costo aggiuntivo." Pongo il mo caso. Noi siamo in 12 ragazzi e la casa selezionata può contenere 8 ospiti, quindi pensavo che ... Ultima risposta di Sara954
    Desidero modificare il profilo ovvero, mio padre che ha lo stesso cognome diventa Host posso modificare il mio e cambiare tutti i dati oppure devo creare un nuovo profilo e cancellare il mio attuale perché l'appartamento in qestione é lo stesso. Grazie, l... Ultima risposta di Paola646
    Buongiorno, fino a un paio di settimane fa avevo la pre approvazione, ora sulle richieste mi appare solo "Messaggia-Accetta-Rifiuta" non ho la funzione prenotazione immediata attiva. qualcuno sa dirmi come mai? E' stata tolta la pre-approvazione? Ultima risposta di Maurizio92
    salve a tutti - forse a qualcuno sembrera' strano (in questo mondo....) ma a me da fastidio la frase: vuoi guadagnare di piu'....quelle parole...guadagnare di piu'..................NO NON VOGLIO GUADAGNARE DI PIU'............VOGLIO CHE IL MIO LAVORO S... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti.Un host che riceve recensioni negative puo' essere penalizzato da Airbnb, cioè puo' succedere che il profilo venga oscurato ? Grazie per la risposta, se qualcuno ne sa qualcosa . Mariarosa Ultima risposta di Fabrizio135