Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un host che riceve recensioni negative puo' essere penalizzato da Airbnb, cioè puo' succedere che il profilo venga oscurato ? Grazie per la risposta, se qualcuno ne sa qualcosa . Mariarosa
@Daniela534 più che le parole scritte contano le "stelline" che vengono date al soggiorno presso di te. Con una media sotto al 4 rischi penalizzazioni, magari le prime volte ti avvertono, ma possono arrivare a sospendere l'annuncio per qualche tempo.
A me nonostante tengo un prezzo basso visto che è la casa dei nonni, e quindi non è una casa di lusso, l’ul Ospite dato che non gli ho fornito io le indicazioni turistiche manco fossi un hotel mi ha penalizzato con una recensione negativa e il mio annuncio sospeso, che beffa, sai cosa faccio?
nulla !
lo affitto su Booking.com che ha una visibilità maggiore e addio airbnb