Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Un host che riceve recensioni negative puo' essere penalizzato da Airbnb, cioè puo' succedere che il profilo venga oscurato ? Grazie per la risposta, se qualcuno ne sa qualcosa . Mariarosa
@Daniela534 più che le parole scritte contano le "stelline" che vengono date al soggiorno presso di te. Con una media sotto al 4 rischi penalizzazioni, magari le prime volte ti avvertono, ma possono arrivare a sospendere l'annuncio per qualche tempo.
@Daniela534 più che le parole scritte contano le "stelline" che vengono date al soggiorno presso di te. Con una media sotto al 4 rischi penalizzazioni, magari le prime volte ti avvertono, ma possono arrivare a sospendere l'annuncio per qualche tempo.
A me nonostante tengo un prezzo basso visto che è la casa dei nonni, e quindi non è una casa di lusso, l’ul Ospite dato che non gli ho fornito io le indicazioni turistiche manco fossi un hotel mi ha penalizzato con una recensione negativa e il mio annuncio sospeso, che beffa, sai cosa faccio?
nulla !
lo affitto su Booking.com che ha una visibilità maggiore e addio airbnb