Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho inserito delle tariffe settimanali ma non vengono applicate. Sapete dirmi perchè?
Forse perchè non hai salvato ? Forse perchè stai usando l' app ?
Se non ci dici altri dati, è difficile aiutarti
@Giuliana21, la cosa più semplice per la tariffa settimanale è impostare una percentuale di socnto, in generale, e poi modificare il prezzo dei giorni.
In questo modo il sistema fa la somma e poi calcola lo sconto.
Tu hai fatto così, o in un altro modo?
problema simile e in più ho creato un pacchetto nelle regole aggiuntive, ossia vorrei affittare per l intero ed solamente nelle notti da me indicate, ma facendo le prove da un account di un amico scopro che si può prenotare anche per due notti sole nel mezzo al pacchetto..
Per il momento ho risolto, anche se non è proprio chiaro...
Comunque ringrazio tutti per la collaborazione e mi scuso per il ritardo ma ho avuto altri problemi.
ciaooo
Ad ogni modo rimane un fatto assurdo che non ci sia un'assistenza diretta, un numero di telefono con cui comunicare direttamente...
@Giuliana21, ma certo che c'è l'assistenza! Sezione Aiuto, link Contattaci, oppure, ancora più veloce, usi il tasto Cerca qui nel forum e trovi centinaia di post in cui il numero è stato chiesto e dato.
Però non è un Help Desk tecnico (probabilmente pensano che le istruzioni, peraltro molto dettagliate, siano sufficienti, per chi le legge), è un servizio di assistenza host-guest, per quei casi in cui c'è veramente bisogno di assistenza. Per esempio per un guasto improvviso in casa che impedisce la prossima prenotazione, oppure un guest che arriva e non trova nessuno ad accoglierlo e non sa dove andare, oppure un guest che si comporta male e viene incoraggiato ad andarsene, cose così insomma.
E se vogliamo che QUESTO servizio di assistenza resti rapido ed efficiente, non si dovrebbe sovraccaricarlo con questioni relative all'uso del sito...
Pertanto servirebbe un numero diverso da quello di assistenza host-guest.... proprio per non sovraccaricare quel servizio.
Io ho letto le istruzioni e le ho anche seguite ma non sempre i risultati sono come dovrebbero e leggo che non sono l'unica ad aver riscontrato delle anomalie.
Comunque per fortuna c'è la community e vi ringrazio tutti.