Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno, vorremmo prenotare un appartamento per il ns viaggio a Cuba ma Airbnb chiede di specificare il motivo del viaggio, ma tra le tante opzioni non c'è "Turismo": cosa scegliere? Ci sono ad esempio: "visita famigliare, affari, giornalismo, ricerca... Ultima risposta di Chiara244
    Buonasera,per un'incomprensione ho cancellato un ospite, ora non mi viene data la possibilità di ri-accettarlo e neppure lui riesce a ri-prenotare in quanto le date sono bloccate. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie Ultima risposta di Ornella51
    salvesono un'host nuovissima e ho la mia prima prenotazione. Mi sono accorta che pur non avendo inserito offerte nè sconti per le prime prenotazioni il mio annuncio prevede uno sconto del 20% per i primi 3 ospiti entro fine aprile.... Qualcuno sa aiutarmi... Ultima risposta di Silvia640
    Buon pomeriggio a tutti! Il 25 gennaio airbnb mi ha mandato una mail dicendomi che mi e' stato fatto un bonifico di 1 Cent per verificare che i miei dati bancari siano corretti. E' passsata una settimana e ancora non ho ricevuto nessuna conferma , mentre ... Ultima risposta di Jim1