Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve
sono un'host nuovissima e ho la mia prima prenotazione. Mi sono accorta che pur non avendo inserito offerte nè sconti per le prime prenotazioni il mio annuncio prevede uno sconto del 20% per i primi 3 ospiti entro fine aprile.... Qualcuno sa aiutarmi? Ho sbagliato io qualcosa o è un'automatismo di AirBnB?
grazie
silvia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Silvia640, hai sbagliato tu qualcosa, probabilmente cliccando un “Accetta” da qualche parte che era riferito appunto all’offerta 20% per un certo periodo.
La puoi togliere, da calendario mi sembra, sulla destra c’è uno spazio dove leggi le promozioni attive, o i consigli, ecc.
Ricordati di agire sempre da computer per queste cose, non da cellulare; e di usare Chrome (con gli altri browser il sito non funziona bene).
@Silvia640, hai sbagliato tu qualcosa, probabilmente cliccando un “Accetta” da qualche parte che era riferito appunto all’offerta 20% per un certo periodo.
La puoi togliere, da calendario mi sembra, sulla destra c’è uno spazio dove leggi le promozioni attive, o i consigli, ecc.
Ricordati di agire sempre da computer per queste cose, non da cellulare; e di usare Chrome (con gli altri browser il sito non funziona bene).
si infatti era proprio cosi!! Grazie mille problema risolto!!