Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Ho ricevuto una richiesta di prenotazione che ho confermato e che, a sua volta, è stata confermata dall'ospite. Quello che non riesco a capire è come mai aprendo la pagina della nostra conversazione, sul calendario in basso a sinistra sotto ... Ultima risposta di Massimo241
    Buongiornosono il proprietario di una villa che ho messo in affitto su questo portale e avrei bisogno di parlare con qualcuno di Airbnb per chiedere delle informazioni in merito ma non trovo un numero di riferimento: è normale o sono io che non sono in gr... Ultima risposta di Giancarlo10
    buongiorno, a volte ho dei problemi con le recensioni, arrivo al fondo di un alrecensione (che io sto lasciando sui miei ospiti), e qualcosa va storto, la mia recensione non viene salvata e così quella dell'ospite non viene pubblicata, mi rimane il messag... Ultima risposta di Flavia96
    Salve sono Michele e da poco ho inserito un annuncio.Ho il seguente problema:- La mia struttura è dotata di 8 posti letto ed ho fissato un prezzo per il primo ospite (30€) e per ogni ospite aggiuntivo (fino a sette) c'è un costo aggiuntivo di 20 €.E' poss... Ultima risposta di Giancarlo10
    E' da un po' di tempo ora che utilizzo la piattaforma AirBnB per affitare un piccolo appartamento a Londra, direi con un discreto successo e buone/ottime review da parte dei guest. Chiaramente capita che qualcuno non sia soddisfatto al 100% e si lamenti a... Ultima risposta di Francesco500