Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno. Mi hanno fatto una richiesta di prenotazione con un inizio di data che non ho libero. Non ho ancora accettato.Ho contattato la signora abbiamo tramite messaggio con airbnb e abbaimo accordato una data di inizio successiva.Vorrei accettare la p... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve, volevo sapere se mi fanno una prenotazione per un appartamento che ho in affitto come funziona il pagamento? al momento che il cliente approva vengo pagato oppure il pagamento viene effettuato poco prima del soggiorno? grazie a tutti in anticipo ^_... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve dopoo 2 giorni sono riuscito a completare la procedura di verifica del documento di identità che non riuscivo fare nè dalla app sul cellulare e nè da PC usando foto meno definite ma comunque leggibilissime nei dati e simili nel selfie rispetto alla ... Ultima risposta di Jim1
    Sono una nuova host e mentre vado su metodo di pagamento...scrivo l'iban e nella casella "conferma l'iban" mi appare sempre una scritta rossa "lo spazio della conferma iban deve essere uguale allo spazio dell'iban". Io controllo e riscrivo dieci volte , t... Ultima risposta di Paola4
    Ciao ragazzi, una info sto facendo dei lavori di manutenzione/ristrutturazione presso la mia struttura, ora il mio account è a rischio di sospensione, come posso comportarmi per evitare che mi chiudano l'account? A chi mi posso rivolgere? Ultima risposta di Annalisa88
    Buongiorno! Sono una host alle prime armi e mi rivolgo qui per avere un chiarimento, se possibile: prima della prenotazione definitiva mi è stato chiesto di poter vedere l'appartamento, da parte mia non c'è nessun problema; ho lasciato il recapito telefon... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, Ho un problema ho prenotato un airbnb a NY ma ho scoperto ora che è illegale affittare un appsrtamnto per meno di 30 giorno. ho chiesto al prorprietario di fornirmi il certificato ( hotel certificate ... mi pare si chiami) ma non mi ha rispost... Ultima risposta di Susanna0