Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
si perché ho appena cambiato il prezzo a 70 euro invece di 65 a notte
però nelle mie impostazioni ho messo che se la prenotazione include il sabato il costo è di 85 euro e invece il prezzo è rimasto a 65 euro però non capisco se questa cosa è automatica del sistema o no
in più il soggiorno minino era di 3 notti ma per un errore mio è stato caricato a 2 notti...ma a parte questo è il prezzo che non capisco come funziona
@Barbara818, per impostare il prezzo standard devi andare nelle Impostazioni prezzi. Per mettere il prezzo weekend, invece, devi andare nei Costi aggiuntivi. L'ultima voce in basso è quella del prezzo weekend, che significa venerdi e sabato notte.
Poi controlla nel Calendario, così vedi se hai salvato. Devi vedere giorno per giorno i prezzi giusti.
Non usare mai la app per queste impostazioni di base, sempre il computer e sempre Chrome.