Prezzi weekend

Barbara818
Level 1
Piedmont, Italy

Prezzi weekend

Buonasera 

io ho impostato nei weekend un costo più alto per chi fa solo due notti ma ieri ho ricevuto una prenotazione al prezzo minimo 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Barbara818

A me dà sempre 70€/notte, tutte intendo, infrasettimanali e di week-end. Ma non c'è possibilità di prenotare solo due notti

Qualcosa non quadra con quel che dici

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Barbara818
Level 1
Piedmont, Italy

Ciao Giancarlo

si perché ho appena cambiato il prezzo a 70 euro invece di 65 a notte

però nelle mie impostazioni ho messo che se la prenotazione include il sabato il costo è di 85 euro e invece il prezzo è rimasto a 65 euro però non capisco se questa cosa è automatica del sistema o no

in più il soggiorno minino era di 3 notti ma per un errore mio è stato caricato a 2 notti...ma a parte questo è il prezzo che non capisco come funziona

Giancarlo10
Level 10

@Barbara818

Chiocciola i nomi delle persone a cui ti rivolgi, per favore

Poi, che io ricordi non si può fare. Che procedimento hai usato ? spiega ...

Parli di impostazioni, quali ??

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Barbara818, per impostare il prezzo standard devi andare nelle Impostazioni prezzi.
Per mettere il prezzo weekend, invece, devi andare nei Costi aggiuntivi. L'ultima voce in basso è quella del prezzo weekend, che significa venerdi e sabato notte.

Poi controlla nel Calendario, così vedi se hai salvato. Devi vedere giorno per giorno i prezzi giusti.

Non usare mai la app per queste impostazioni di base, sempre il computer e sempre Chrome.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno